Il Processo Civile Telematico

Domiciliando si impegna ad offrire attività di invii telematici in tutta Italia.

Cosa aspetti a contattarci?

L’inderogabilità a partire dal 30 giugno 2014 e l’obbligatorietà di utilizzo di tale tipologia per depositare i fascicoli dei ricorsi ingiuntivi, per gli scambi di memorie tra avvocati e per la consegna di atti nelle procedure esecutive e fallimentari, ha spinto Domiciliando ad intraprendere un percorso di formazione articolato, che ha permesso di acquisire le competenze necessarie per supportare dall’ esterno l’attività telematica imposta al professionista.

I vantaggi del PCT (Processo Civile Telematico) sono evidenti in termini di risparmio di risorse economiche e di risorse umane e Domiciliando proponendosi come sostituto esterno per l’espletamento di tale incombenza permette di sgravare totalmente l’ Avvocato da inutili costi aggiuntivi del personale formato e risparmiando il tempo impiegato per la predisposizione del materiale.

La duttilità, la flessibilità e l’ ampio raggio d’azione del Processo Civile Telematico ci permettono di occuparci in outsouching degli invii digitali per tutte le categorie di professionisti a prescindere dal Foro d’appartenenza e offrendo questo tipo di servizio in qualsiasi luogo d’Italia senza più limitazioni

Offriamo attività di:

  • Iscrizione al ruolo telematica e creazione di fascicoli di parte digitali;
  • Deposito CTU (Consulente Tecnico d'Ufficio);
  • Invio telematico di atti, istanze, osservazioni, perizie e memorie;
  • Notifiche giudiziarie telematiche;
  • Pratiche telematiche verso tutti gli Enti pubblici (Iscrizioni Società e ditte individuali, variazioni di unità locali, rinnovo cariche sociali, variazioni societarie, deposito di bilancio di chiusura esercizio e finale di liquidazione);
  • Gestione PEC Avvocato;

Prendi appuntamento.
Contattaci oggi stesso!

Ci avvaliamo in esclusiva dei kit di firma digitale Servicematica che includono:

  • 1 Certificato di riconoscimento (CARTA NAZIONALE dei SERVIZI abilitata ad accedere a tutti portali delle P.A. - Agenzia delle Entrate, Inps, Inail, Enti Locali, ecc. - e al sistema PROCESSUALE TELEMATICO);
  • 1 Certificato di Firma Digitale abilitato a validare legalmente e a rendere immodificabile qualsiasi vostro documento o file (disponibile sia in formato standard busta crittografica Cades .p7m sia in modalità grafica interna);
  • Software di Firma e Verifica;
  • Marca temporale attivabile;

Non perdere altro tempo!
Acquista subito la tua firma digiale.